La tua Soluzione

L’idea è quella di crescere e condividere.

Come crescere?  Come consolidare i risultati?

Seguendo l’evoluzione del settore degli ultimi anni e analizzando il Mercato NLT nazionale e internazionale e le macro-tendenze per il futuro,

Analizzando i comportamenti sociali e di consumo del settore,

L’Atteggiamento delle Case Costruttrici e le loro scelte strategiche per assecondare e incoraggiare questo trend positivo a doppia cifra.

Abbiamo pensato di prenderci questo mercato per quanto possibile, prima che fossero i grandi player a prenderselo per intero; cosa che potrebbe accadere in futuro in virtù della forza commerciale, delle reti di vendita, delle reti di assistenza, e della forza finanziaria e di comunicazione.

Ma prima che questo scenario si realizzi, prima che le reti si formino e aggiornino, che le procedure si consolidino, che i servizi evolvano e che i clienti si liberino dal paradigma della proprietà dell’auto, prima che tutto ciò accada, avremo ancora un decennio o più per crescere, acquisire e consolidare quote di questo ricco mercato, tali da non poter essere ignorati, né travolti da nessuno tsunami, inatteso o imprevisto.

CONDIVIDERE è la chiave: condividere vuol dire chiamare altri attori a questo mercato, come una sorta di chiamata alle armi, con lo spirito di mobilitazione che si mette in campo quando si vede la minaccia profilarsi. Bisogna agire, prima che il business ci sfugga, prima che l’opportunità sfumi prima di coglierne i benefici.

Q-RENT nasce da questa esigenza, il postulato è “condividere per crescere”:

Condividere conoscenze, mettere a disposizione dei i partecipanti un metodo di lavoro vincente e collaudato, strategie di marketing efficaci e comprovate, massa critica di risultati collettivi per ottenere vantaggi, personali e collettivi.

Come Lavoriamo

  • 1. Studio e Analisi del Mercato

  • 2. Definizione Business Plan

  • 3. Preparazione Location Q-Rent

  • 4. Formazione Commerciale e Marketing

  • 5. Affiancamento post Avvio